MOMI VA BEN OLTRE
L’ARTE.

MOMI è uno strumento fluido e dinamico. Può essere utilizzato in diversi contesti, come aste, mostre pop-up e negozi.

MUSEI

MOMI è uno strumento capace di soddisfare le necessità di tutti.
Un museo, decidendo di utilizzare MOMI, non dovrà sostenere costi di produzione e manutenzione di nuovi devices, in quanto la nostra app funziona senza hardware esterni. Questa idea non solo riduce le spese per le aziende, ma elimina anche ogni tipo di spreco e, quindi, contribuisce a preservare l'ambiente.

City Tours

La funzione Live Speech di MOMI, disponibile anche per i musei, semplifica le normali interazioni tra guide e visitatori. Con MOMI, le guide non dovranno più preoccuparsi di eventuali barriere linguistiche o del tono di voce necessario per comunicare con il pubblico.
Grazie all'interfaccia personalizzabile delle schede digitali, anche le guide private possono  beneficiare delle funzionalità di MOMI, arricchendo i loro tour aggiungendo contenuti extra sui monumenti e i luoghi di interesse che preferiscono.

MOSTRE POP-UP

Con MOMI, le mostre pop-up diventano ancora più coinvolgenti e interattive. I visitatori hanno la possibilità di approfondire la conoscenza degli artisti e delle opere esposte, rendendo la loro esperienza unica. In questo modo anche espositori e organizzatori con budget e tempi limitati sono in grado di offrire ai propri visitatori un'esperienza completa e soddisfacente. Inoltre, grazie alla tecnologia utilizzata, gli organizzatori ottengono dati e approfondimenti in tempo reale sull'andamento delle loro mostre.

ASTE

Durante le aste, chiunque sia interessato a un lotto e voglia saperne di più, potrà accedere facilmente ad informazioni dettagliate grazie a MOMI. Tutto ciò che serve è un telefono portatile.